COSENZA : Ambrosi S.,Morelli, Moschella,Chianello, Parisi (28' st Altomare) ; De Rose, Fabio; Occhiuzzi, Bernardi,Danti,Cosa (50' st Ambrosi A.). In panchina: Cosenza, Bacilieri, Zangaro, Perrelli, Novello. Allenatore: Toscano.
SIRACUSA : Siringo; Mastronardi (10' st Gaudio) Iodice,Chiariello,Ginobili, Profeta, Mariniello (16' st Costanzo) Bufalino; Panatteri, Diarra (26' st Messina), Bonarrigo. In panchina: Fornoni, Savino, Giurdanella, Koum. Allenatore: Auteri.
ARBITRO: Marinelli di Jesi
MARCATORI: 28' pt Parisi; 6' st Danti
NOTE: ammoniti Ginobili, Panatteri, Gaudio, Fabio, Occhiuzzi, Danti.

Un altro passo verso la C2 è stato compiuto dagli uomini di Mister Toscano, si inizia subito con il bellissimo colpo d'occhio della curva rossoblù, ieri si sono superate le 7.000 presenze allo stadio San Vito, davvero non male per una squadra che disputa il campionato di serie D. Per la Cronaca rossoblù sempre padroni del campo e nemmeno le notizie della vittoria del Sibila Bacoli scoraggiano i rossoblù. I gol sono siglati uno per tempo parisi nel trimo tempo, il giovane Danti nella ripresa. Alla fine sugli spalti e già festa e a tre giornate dal termine, con lo scontro diretto da giocare con il Bacoli al San Vito, i sogni stanno per diventare realtà. Anche in città iniziano a vedersi bandiere sventolare, dopo tanti anni di buio, Cosenza inizia a respirare aria di calcio. Domenica per i lupi trasferta in terra campana ad Angri.