Ecco i miglior calciatori del 29 turno:
Portiere: Zizza(cutro), per la seconda settimana il migliore, prende gol solo sul rigore ma per il resto ottimi interventi a volte decisivi.
Difensori: Teducci(Belvedere) il "Mexes" dell'Eccellenza è tornato ai suoi livelli, peccato per l'infortunio che l'ha tenuto lontano. Longo A. (Scalea) apre le marcature nella gara con la Boovalinese ma tutta la gara è da incorniciare. Parise(Rossanese) si trova di fronte Scudieri e se la cava alla grande.
Centrocampisti: Zangaro(Rossanese) per lui un gol dal dischetto e un assist una giornata perfetta. Fazzolari(Scalea) in un centrocampo quasi perfetto e quello che da qualcosa in più. D'Elia (Belvedere) il centrocampista amaranto sfodera una prestazione maiuscola, raddoppiando gli sforzi dopo l'espulsione di Grosso. Chiappetta(Paolana) serviva una partita perfetta per poter ancora sperare e il centrocampista paolano la sfodera alla grande.
Attaccanti: Parentela(Paolana) chiude la gara con il Praia, e prova maiuscola. El Auodi(Corigliano) il suo rigore a metà tempo stava dando metà salvezza al corigliano, peccato per il pareggio del Cutro. Attore(Belvedere) un altro Gol anche se su rigore, un altra partita decisa grazie a lui.