Paolana-Praia: Partita abbastanza tranquilla, il Praia pensa ai play off e la Paolana porta a casa il risultato senza affanni. 3 ammoniti . E sufficienza per il Signor Cannistrà di Catanzaro. Voto 6
Gallicese- Capo Vaticano: La partita si potrae al termine senza grossi interventi da rilevare per il Signor Marchese di Cosenza sufficienza. Voto 6
Belvedere-Calcio Acri: Espulsione di Grosso esagerata dopo pochi minuti che crea la reazione di Mister Infantini giusta la sua espulsione, 7 ammoniti a fine gara ed espulsione di Piglianelli per doppia ammonizione. Il fallo da rigore è netto ma l'arbitro è piazzato malissimo. Per il Signor Cifelli di Campobasso insufficienza piena. Voto 4
Rossanese-Hintereggio: Nessun dubbio sul rigore, 3 ammoniti partita tranquilla. Al signor Longo di Paola sufficienza piena. Voto 7.
Scalea-Bovalinese: Le tensioni in questa gara ci sono ma sono a gara terminata per le proteste dei dirigenti della Bovalinese e non riguardano la gara, rigore per gli ospiti netto, 4 ammoniti. Per il Signor Simone di Catanzaro sufficienza. Voto 6.
Sambiase- Omega Bagaladi: Ottima prova della Signora Carrera di Vibo Valentia, in un match caldo riesce a tenere testa ai 22 in campo. Buono il suo operato 7.
Cutro-Corigliano: Espulsione di Olivo giusta, partita tranquilla alla fine nessun episodio da segnalare e un solo ammonito. sufficienza per il Signor Sgrò di Reggio Calabria.
Taurianovese-Siderno: Partita priva di grosse emozioni e anche di episodi da segnalare. Alla fine ha la meglio il Siderno. Per il Signor. Abaagnara di Nocera giornata tranquilla. Voto 6.