Il Sambiase ripudia la violenza
Il Sambiase ripudia la violenza

Lamezia Terme, 10 Ottobre 2013 – L’A.S.D. Sambiase 1962 intende condannare in maniera ferma quanto accaduto domenica scorsa a Montepaone durante la gara Nausicca-Sambiase. Il gesto, singolo ed isolato, di un sostenitore giallorosso ha rischiato di compromettere l’andamento di una gara oltremodo corretta e disputata nei canoni della reciproca sportività da parte dei due club.  Un gesto dal quale la Società si dissocia in maniera decisa e che la stessa spera non si ripeta in altre occasioni.

Il presidente Nicolino Scicchitano intende altresì ringraziare la correttezza e la sportività della società del Nausicaa e dello stesso giocatore protagonista dell’accaduto, i quali non hanno voluto esacerbare gli animi e, con l’intervento degli stessi dirigenti del Sambiase, hanno evitato ulteriori conseguenze.
Il club delle Due Torri, da sempre attento ed impegnato nel sociale, ripudia la violenza in qualsiasi sua forma e appoggia in pieno la campagna sul Fair-play portata avanti dalla Lega e dal suo presidente Saverio Mirarchi in prima persona, e non può quindi, in alcun modo tollerare episodi che travalichino i confini della civile lealtà sportiva.