Stadioradio

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA DOMENICA SARA'...LEGGENDARIO "LOPRESTI"! RIAPRE LA SCALA DEL CALCIO. TUTTO E' PRONTO PER PALMESE-ACRI

di Sigfrido Parrello  | 07/12/2013 in " Eccellenza " articolo con foto
2026 letture | 0 commenti | 0 voti

PALMI - Domenica 8 dicembre 2013, sarà festa popolare a Palmi. Un giorno speciale per tutta la città, per la tifoseria neroverde: la "leggenda" riapre! U.S. Palmese 1912 -  Calcio Acri, si giocherà al "Lopresti".

Dopo oltre due anni di chiusura, il "Lopresti" ritornerà ad ospitare una partita ufficiale. Finalmente tutto è pronto a Palmi per festeggiare nel migliore dei modi  la riapertura della struttura palmese, un pezzo di storia del calcio. 

Intanto, questa mattina (sabato 7 dicembre) alle ore 10,30 presso la sede sociale del centenario club, si svolgerà una conferenza stampa alla presenza delle autorità palmesi, della stampa ed ovviamente del massimo dirigente neroverde, il dott. Pino Carbone, protagonista del progetto "Lopresti", con l'importantissima presenza costante del consigliere comunale, Rocco Surace, che prossimamente (a maggio prossimo inizieranno i lavori) vedrà il leggendario dotarsi di erbetta in manto sintetico.

 


Tags : Palmese
EGR

Inserisci qui il tuo commento