MARINA DI. GIOIOSA : Romeo 7, Aquino 7 Ieraci 7, Cozzupoli7, (13 S.T Lombardo 7) Sanci 7 Commisso 7, ( 32 s.t Misiti s.v) Gennaro7, Raschellà 7 , Carbone 7, Vallellonga 7, Galluzzo 7 .In panchina: Clemente, Procopio, Mazzaferro, Mesiti , Panetta., Palumbo, Andrianò. Allenatore: Silvano

COMPR. LAZZARO: Leonardi. 7, Lagana 6 Assumma 7, Cogliandro S 6, Falcomatà 6 Dinallo 6,5, Milasi 6, Martino 6,5 , Criaco 6, Neri 6, Minniti G 6 .
In panchina: Morabito , Galì, Eroe, Vinci, Cogliandro ,Gangemi. Allenatore: Casciaro 

Note. 
Marcatore: 45 s.t Assumma.
Espulsi : 36 P.T Raschellà, 44 s.t Vallelonga.
Spettatori 400 circa
Arbitro – Luciani di Lamezia Terme.

MARINA DI GIOIOSA JONICA – Il Lazzaro rimane in promozione. Retrocede immeritatamente in prima categoria il Marina di Gioiosa Jonica di Cosimo Silvano. La partitissima di ieri al comunale al cospetto di un numeroso pubblico ha confermato l’ennesimo arbitraggio incolore della stagione che ha condizionato l’intero campionato del Marina di Gioiosa e anche l’esito della gara più importante della stagione. Protagonista in negativo della partita di ieri che ha sancito la retrocessione dei locali il direttore di gara il Signor Luciani di Lamezia Terme contestatissimo per tutta la gara che con un paio di decisioni discutibili tra cui due espulsioni che hanno contribuito alla retrocessione del Marina di Gioiosa.. Il Lazzaro forte dalla vittoria casalinga di otto giorni fa è riuscito difendendosi a denti stretti a portare in porto la permanenza in promozione anche per la stagione prossima grazie ad una condotta di gara attenta ed intelligente con l’allenatore Casciano che ha indovinato la gara. Il Lazzaro ha realizzato la rete della vittoria allo scadere grazie al difensore Assumma che in una classica azione di contropiede ha beffato l’incolpevole Romeo con i giallorossi rimasti in nove uomini. La compagine di mister Silvano anche lui espulso per proteste in nove uomini ha messo in campo tanta determinazione ma il tutto non è stato sufficiente per realizzare la rete della salvezza, ci hanno provato Sanci, Galluzzo, Carbone, e Vallelonga ma le loro conclusioni hanno visto disimpegnarsi alla grande il giovane portiere Leonardi miglior uomo in campo. Festa grande a fine gare per i tanti sostenitori del Lazzaro che hanno applauidito i propri beniamini. Amarezza rabbia e tanta delusione invece in casa giallorosa con i sostenitori che si sono scagliati contestando la terna arbitrale. 

Nicodemo Barillaro