Comunicato Stampa
Si porta a conoscenza della cittadinanza, degli sportivi e dei mezzi di comunicazione che la società dell’AC Rossano 1997 ha inteso sospendere i preparativi dei festeggiamenti per la promozione in Eccellenza. Tale decisione è scaturita a seguito di una riunione dei soci, tenutasi nella giornata di ieri, per rispettare la grave e prematura scomparsa dell’amico Alfonso Petti; papà, ricordiamo, del calciatore Giuseppe uno dei tanti protagonisti della strepitosa cavalcata che ha visto la squadra rossoblu primeggiare nel campionato di Promozione Calabrese, girone A.
«È un atto dovuto – fa sapere il presidente Guerriero – nei confronti della famiglia e di tutti i congiunti dell’amico Petti. Abbiamo unanimemente deciso, con l’intero sodalizio, di annullare il pubblico festeggiamento che si sarebbe dovuto tenere il prossimo sabato 10 maggio».
Continua, allo stesso tempo, incessante il lavoro dell’equipe dirigenziale per l’organizzazione della prossima stagione sportiva 2008/09 che vedrà il Rossano militare nel massimo campionato dilettantistico regionale.