Radio D.G.S. entra nella sindycation di StadioRadio
Radio D.G.S. entra nella sindycation di StadioRadio

Non è servito aspettare la prossima stagione, StadioRadio rassicura subito tutti gli appassionati ascoltatori dell'alto Tirreno cosentino stringendo una nuova partnership che consente alla nostra testata di servire un importante bacino dove si era creato un vuoto. Entra infatti nel nutrito gruppo di emittenti radio, la giovane ma dinamica Radio DGS con sede a Praia a Mare. L'emittente garantirà la copertura di centri importanti come Praia e Scalea con la frequenza 102.8, saranno coperte anche la Valle del Noce 96.8 ed il Golfo di Policastro 104.3, disponibile anche lo streaming audio sul sito ufficiale dell'emittente radiodigiesse.it  . Un grazie al direttore Gaetano Bruno ed allo staff dell'emittente con a capo Francesco Idà, che hanno subito accettato la nostra proposta,  entrando subito in questa grande famiglia.
Per festeggiare questo ingresso già da domenica Radio DGS trasmetterà in diretta lo spareggio play off Bagnarese-Scalea, seguito da StadioRadio direttamente dal Guido d'Ippolito di Lamezia. Tutti i tifosi dello Scalea che non potranno essere presenti a Lamezia, potranno seguire la sfida sui 102.800 Mhz in cronaca diretta.
StadioRadio non si ferma qui entro l'inizio della nuova stagione calcistica, verrà annunciato un nuovo importante ingresso, una nuova emittente rafforzerà la presenza di StadioRadio su Diamante, Cetraro, San Lucido, Paola, Amantea ma soprattutto sulla costa Jonica per le zone di Rossano e Corgliano, oltre al probabile sbarco su Acri.
STAY TUNED StadioRadio non tradisce mai i suoi ascoltatori.