Villa San Giuseppe, a Soriano per continuare  a far bene
Villa San Giuseppe, a Soriano per continuare a far bene

Secondo successo stagionale in una settimana ricca di soddisfazioni. Il Villa San Giuseppe  fa “ otto” in graduatoria e continua a essere fra le formazioni più in forma del momento in promozione. Due vittorie, due pareggi, una sconfitta in cinque gare. Nove reti fatte cinque subite. In gran forma il “lungagnone” di Archi Roberto Nicolazzo che sta realizzando con buona frequenza, bravo anche il talentuoso Tonino Postorino, ci si aspetta qualcosa in più dal capitano Peppe Marcianò, mentre Paolo Zema è atleta  di sicuro affidamento, molto bravo ed in crescita il “ fuori quota” Caracciolo.  
Si “ viaggia” verso Soriano, per la sesta giornata: è’ un Villa San Giuseppe  che cerca punti importanti anche in trasferta  per incrementare la graduatoria e agire con tranquillità e serenità. Il Soriano domenica scorsa ha battuto la Bagnarese ed è nelle prime piazze della graduatoria. Soriano con10 punti.
L’ avvio di stagione è stato positivo ( si è ai quarti di Coppa Italia eliminando compagini blasonate) , in campionato ,la società  è un “punto di forza”. Una dirigenza giovane con il presidente Pasquale Gattuso, il vice Totò Marcianò, il direttore sportivo Andrea Giungo, il direttore generale Luigi Germanò , i dirigenti Gianni Siclari, , Pasquale Viterisi, Giuseppe Scopelliti, Santo Marcianò, Daniele Gattuso, Tonino Polimeni. Nel frattempo la società ha messo su anche un settore giovanile, base importante per progetti futuri importanti

                                               Giuseppe Calabrò