Foderaro garanzia di impegno e serietà
Foderaro garanzia di impegno e serietà

Continua a macinare chilometri senza soste. Conferma di essere un giocatore duttile. Resta sempre uno di quelli che non si arrendono mai. E adesso è andato anche in gol. Nella Palmese che continua a volare c’è stato spazio, nel tabellino dei marcatori, anche per Marco Foderaro, centrocampista catanzarese classe ’81, di nuovo in gol in Eccellenza calabrese a distanza di oltre tre anni (in questo torneo non vi giocava dalla stagione 2010/11 con lo Scalea, quando segnò 5 gol in 24 partite).
E quello di domenica messo a segno contro il Gallico Catona è stato il gol numero 40 in carriera nella stagione regolare. Una carriera iniziata nel 1998 con la Vigor Lamezia in Serie D, torneo nel quale punta a ritornarci con la Palmese. Dal biancoverde al neroverde, passando per tante avventure, con oltre 400 partite all’attivo fra Eccellenza e Serie D, e con la grinta e la combattività di sempre.
Uno così lo vorresti avere puntualmente al tuo fianco, perché lotta, combatte, se è il caso corre anche per te e non si ferma mai. Lo spirito guerriero resta acceso, la voglia è alle stelle e il rendimento è sempre costante. Decisamente un ottimo acquisto.