JUNIORES: l'Audace si impone nel girone A
JUNIORES: l'Audace si impone nel girone A

rago, luberto, abenante dirigenti audace rossanesePer il secondo anno consecutivo la juniores della A.S.D. AUDACE ROSSANESE stravince il suo girone. Quest’anno con 36 punti ,miglior attacco di tutti i gironi regionali con ben 94 gol, miglior difesa con 11 gol subiti.
Girone che annovera  squadre del campionato di Eccellenza quali Castrovillari,Corigliano,Acri, nonché  il Trebisacce capolista nel campionato di promozione girone A.  Gruppo composto principalmente da ragazzi del 1997/1998,capitanati da  Luca Berlingieri ( 1995). Una categoria a cui la dirigenza crede molto e che vede il sostegno di tutttà la società,  dalPresidente PINO LUBERTO, al direttore generale Vincenzo Rago, ed dirigente Isidoro Abenante.

mister aloisiQuesto l'organico a disposizione del tecnico Aloisi:

Portieri: Alfano 95’, Scarlato 97’,Gagliardi 97’

Difensori: Berlingieri 95’,Caruso 95’,Celico 98’,Tocci 97’,Attadia 97’,Mollo 98’,Parrotta 97’,

Centrocampisti: Curia 96’,Rizzo 97’,Abenante 97’,Raiolo 97’,

Attacanti: Diaco 98’,Rago 98’, Campana 96’, Indrieri 96’,Federico 95’.

Magazziniere Alberto Federico.

Molti di questi ragazzi  sono stati aggregati alla prima squadra e ne rappresentano l’ossatura principale. La squadra Juniores sotto la sapiente guida di Mister Aloisi, sono cresciuti sia dal punto di vista calcistico e soprattutto  dal punto di vista umano, educativo applicando fedelmente la mission societaria ,quella del far-play e massimo rispetto degl’avversari. I ragazzi hanno saputo coinvolgere tantissimi tifosi sempre pronti a seguirli  sia in casa che fuori, ed ora anche nella fase regionale  per una nuova fantastica avventura.