Stadioradio

Il Barone Tonino Curcio "mai parlato con nessuno di combine"

di Redazione  | 23/04/2015 in " Promozione " articolo con foto
3686 letture | 0 commenti | 0 voti

mister Tonino CurcioArriva secca la smentita del Barone, mister Tonino Curcio, dopo la lettera aperta dell'Auidace Rossanese dove venivano denunciate presunte "combine" nelle sfide  San Lucido-San Fili e Roggiamo-Amantea. Nel comunicato dei Rossoblu, viene tirato in ballo anche il tecnico del San Lucio Curcio, il quale secondo l'Audace Rossanese "era a vedere una gara su un altro campo del girone, a Roggiano, giustificando, pubblicamente, la sua rinuncia con la volontà di non partecipare a qualcosa di poco chiaro."

Mister Curcio interviene proprio su questo passaggio "dopo la vittoria con il S. Anna e raggiunta la salvezza matematica ero d'accordo con la società che avrei allenato la squadra fino a venerdi prima della sfida con il San Fili e che poi non sarei stato in panchina per la sfida stessa, per motivi squisitamente personali e aldilà del risultato che sarebbe scaturito dalla partita".

"Lungi da me pensare che a San Lucido siano stati calpestati i valori dello sport che ho sempre difeso
- continua il tecnico di Cetraro - io sono un uomo di sport. Letto poi su StadioRadio il comunicato dell' Audace Rossanese, mi devo dissociare  apertamente, su tutto quello che viene insinuato sul mio conto, in quanto io non ho mai pronunciato determinate parole davanti a nessuno, dico questo aldilà delle varie supposizioni o delle idee che si possono fare dirigenti appartenenti ad altre società, e che al sottoscritto non riguardano". Infine i ringraziamenti alla società San Lucido che hanno il sapore di un addio "auguro al San Lucido, società seria e rispettosa, che possa avere un futuro migliore sia a livello dirigenziale sia per i risultati sportivi".

Pratica archiviata? Probabilmente no qualora dovesse partire un'indagine della Procura Federale.


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


31/07/19 09:28 , di Annamaria Implatini

Scalea, iniziato il ritiro ecco le ultime (VIDEO)


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
cormar
flash-repair
ONZE
copy center