Coppa Italia: prima sconfitta stagionale per lo Scalea. Stop anche per l'Isola Capo Rizzuto. La Cittanovese torna grande.
Coppa Italia: prima sconfitta stagionale per lo Scalea. Stop anche per l'Isola Capo Rizzuto. La Cittanovese torna grande.

Sono scese in campo questo pomeriggio le quattro gare valide per i quarti di andata della Coppa Italia Dilettanti.

Il Sambiase dopo lo scivolone in casa del Roggiano rialza subito la testa e batte con un sonoro 3-1 lo Scalea di mister Carnevale. Apre le marcature Piccirillo per lo Scalea all'ottavo ma c'è subito la reazione giallorossa con Diop. Al 29' del primo tempo avanti il Sambiase con Curcio, mentre Gallo fissa il risultato sul 3-1 al 36 del secondo tempo.

Cade anche l'Isola Capo Rizzuto, in casa, e contro un giovane Sersale. Per i locali segna Covelli poi una doppietta di Russo regala la vittoria alla squadra di mister Mancini.

La Cittanovese non fa sconti al GallicoCatona che esce sconfitto per 2-0: a segno Lombardo ed ancora Matteo Carbone.

Viteritti, Caputo, Sposato ipotecano il passaggio del turno per la detentrice Acri, che regola il Corigliano di Sandro Cipparrone.

Il 4 novembre alle 14:30 si torna in campo per le gare di ritorno, si aggiudica il passaggio del turno la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nel doppio confronto. In caso di parità verrà attribuito valore doppio alle reti realizzate in trasferta. In caso di ulteriore parità, saranno i calci di rigore, ha determinare la vincente.