PROMOZIONE B: Confermata la nostra anticipazione, il Marina si ritira dal campionato. Locri in testa alla Classifica
PROMOZIONE B: Confermata la nostra anticipazione, il Marina si ritira dal campionato. Locri in testa alla Classifica

Come anticipato da StadioRadio, il Marina di Gioiosa ha presentato ufficialmente rinuncia al torneo di Promozione. Una notizia che come preannunciato rivoluziona la classifica in modo diverso da come in molti si aspettavano, visto che la rinuncia arriva prima della chiusura del girone di andata.

Pertanto tutte le gare fin qui giocate saranno annullate e le società che hanno raccolto punti nelle gare con il Marina di Gioiosa si vedranno privati dagli stessi. Cambia, dunque, il volto della classifica che ora vede in testa il Locri. Tutti i calciatori del Marina di Gioiosa sono da stasera ufficialmente liberi. Qui la classifica aggiornata a seguire lo stralcio del comunicato ufficiale del Cr Calabria.

INATTIVITA’ SOCIETA' A.S.D. MARINA DI GIOIOSA
Si prende atto della Delibera del Giudice Sportivo Territoriale, pubblicata nel presente Comunato Ufficiale, inerente l’esclusione dai Campionati di Promozione, Juniores Regionale e Attività di Settore Giovanile, con conseguente dichiarazione di inattività, della sotto elencata società:

(920653)   A.S.D.    MARINA DI GIOIOSA    di  Marina di Gioiosa Jonica (RC)
Si comunica che tutte le società che avrebbero dovuto incontrare la società A.S.D. MARINA DI GIOIOSA, osserveranno un turno di riposo.
Si informa altresì, che  in ossequio all’art 53 - comma 3  delle N.O.I.F., considerato che l’esclusione è avvenuta nel Girone di andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formulata senza tenere conto dei risultati delle gare della società esclusa. 
Nei confronti della stessa viene  applicato il disposto di cui all’ art. 110, punti 1 e 2 , delle Norme Organizzative della F.I.G.C.,
pertanto tutti i calciatori  tesserati con la suddetta società sono liberi d’autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato
Ufficiale.