L’Associazione Calcistica ROSSANO 1997 comunica che nella giornata di ieri si è provveduti al tesseramento del centrocampista Giuseppe BRILLANTE, classe 1985, proveniente dalla società di Eccellenza Calabrese del Corigliano Calcio con la quale ha disputato nella scorsa stagione 21 gare e mettendo a segno 7 reti. In passato il fantasioso trequartista ha vestito, tra le altre, le maglie dello Schiavonea (1° Cat); Rossanese (D), Bojano (D), Sapri (D), Corigliano (Ecc).
Intanto, si rende noto che Angelo Siciliano è il nuovo Direttore Generale del Rossano. A dare ufficialità del nuovo incarico è stato lo stesso presidente del sodalizio rossoblu, Alfonso Guerriero.
Per Angelo Siciliano, che dunque per la prossima stagione prenderà il posto del dimissionario Mimmo Le Pera, si tratta di un ritorno sulle sponde dello jonio dopo aver ricoperto lo stesso incarico nelle stagioni 2003/04 e 2004/05 in casa Rossanese.
«Angelo Siciliano – ha dichiarato Guerriero – oltre ad essere un profondo conoscitore del calcio dilettantistico regionale è un fraterno amico. Tutta la struttura societaria sicuramente ricaverà giovamenti e ed una più matura esperienza grazie al suo apporto fattivo alla causa del Rossano».
Nel contempo continua la campagna di consolidamento societario. Infatti l’intero entourage dirigenziale, dopo aver inglobato nel suo interno gli imprenditori Valentino Guerriero, Luigi Pacenza e Salvatore Formoso sta lavorando sodo per rendere sempre più solida la famiglia rossoblu.