Amantea- Amichevole allo Stadio Città di Amantea fra i locali Blucerchiati ed i Giallorossi di Catanzaro, nella partita di giovedì pomeriggio, vinta per 5 reti a 0 dalla compagine superiore .
Il tecnico Cittadino , si è affidato sia nel primo che nel secondo tempo a un tradizionale modulo tattico 4 – 4 – 2. Nella prima frazione di gara la formazione del Catanzaro che è scesa in capo era quella che domenica prossima scenderà in campo, mentre la squadra locale, è la steessa che ha giocato domenica contro il Sieri, ad eccezione di Miceli e Notaris .
Nella prima frazione di gioco, è il Catanzaro che aveva il pallino di gioco, ma i blucerchiati si mostrano bravi a difendersi ed ad evitare più volte la minaccia del gol per la propria porta dalle azioni decise e ripetute dei giallorossi. Il risultato finale del primo tempo, comunque si è chiuso sul 3 a 0 per le aquile. Il Catanzaro ha espresso un buon calcio , dimostrando di essere squadra superiore. Nella ripresa gli uomini di Cittadino, ha completamente sortito con il cambio totale dei giocatori con tutto il suo organico.
Anche l’Amantea faceva entrare in campo gli altri uomini sistemando in pratica un'altra squadra imbottita di giovani, che tanto bene stanno facendo con la prima squadra .
Nella seconda frazione di gioco il comprensorio ha subito altre due reti . La squadra giallarosso comunque è stata sempre protagonista della partita con belle azioni anche se sempre chiuse in extremis dai difensori locali e in special modo da Corasinini e Ucar Il bomber catanzarese Bueno nella giornata di oggi è andato a segno per ben quattro volte, mentre la quinta rete è di Alessandro.
Il mister delle aquile catanzarese  “  Cittadino ” a fine partita non si è molto sbilanciato per domenica prossima, anzi ha affermato “ Formazione in Cantiere “ per domenica saranno in campo i giocatori più in forma. “ La partitella di oggi è per smaltire le tossine  dei giorni scorsi, e , si perché toccherà certamente ancora a Cittadino guidare le aquile al match contro il Melfi in programma domenica prossima al Ceravolo .
Nel frattempo, la tifoseria si sta preparando per domenica a  seguire la squadra a Schiavonea, nella speranza he la squadra blucerchiata possa finalmente decollare. 
 

Giovanni Amato