Comunicato Stampa



Su un terreno di gioco in discrete condizioni grazie ai lavori effettuati dall'A.S.D. Sambiase 1962, sabato 5 luglio si è tenuto il primo appuntamento dello stage dedicato a giovani calciatori organizzato in vista della stagione sportiva 2008/2009 dalla società di via Savutano.
Numerosi i ragazzi, compresi nelle fasce d'età tra i 16 ed i 23 anni, provenienti dall'intera regione che hanno partecipato a questa nuova edizione dello stage nella speranza di poter mettere in mostra le proprie doti tecnico-tattiche.
Soddisfatto lo staff tecnico giallorosso a conclusione della manifestazione: sul taccuino della società lametina, infatti, sono stati appuntati i nomi di diversi atleti interessanti, alcuni già di buono spessore, altri con ottimi margini di miglioramento, che già mercoledì avranno la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere.



L'A.S.D. Sambiase 1962, inoltre, rende noto di aver raggiunto in data odierna l'accordo con il portiere Antonino Piazza ed il centrocampista Francesco Sbano. Tony Piazza, classe ’74, portiere d'esperienza, 185 cm d'altezza per 80 kg di perso, nato a Palermo e residente a Catanzaro, già in forza all'Acri nella scorsa stagione, vanta trascorsi importanti nel calcio professionistico con il Cosenza ed in Interregionale con la Rossanese.
Ciccio Sbano, classe '77, centrocampista centrale, proviene dalla Voluntas Spoleto dove ha vinto il campionato di Promozione Umbra con mr Marcello Pasquino. In precedenza, Sbano ha vestito le casacche della Vibonese in Interregionale, del Praia in Eccellenza e di nuovo in Interregionale della Paolana. l centrocampista, cresciuto nel Perugia, è un giocatore di qualità ed un ottimo cecchino sui calci piazzati, oltre che buon tiratore dalla distanza.
Si comunica, infine, di aver formalizzato le riconferme del centrale Davide Cassaro, del joly giallorosso Pasqualino Guido, del giovane difensore Alessandro Mascaro, dell'estroso Davide Scozzafava e del capitano Valerio Staffa.