Lotteremo per tutti gli obiettivi!
E’ sempre stato uno tra i più cauti parlando delle possibilità del suo Sambiase. Ma quest'anno il direttore generale Pietro Iannazzo, già proiettato con la testa alla nuova stagione, è convinto dei suoi mezzi e lancia la sfida per una stagione da protagonisti: “Lotteremo per vincere in Campionato e in Coppa Italia, senza perdere di vista la Juniores che nell'anno appena trascorso ci ha fatto vivere la più bella ed emozionante stagione di sempre. Sarà un’annata lunga e intensa e sin da ora dovremo iniziare a prepararla bene”.
Dopo un breve flashback, il direttore Iannazzo spiega le strategie del mercato giallorosso: “Già nel campionato scorso avremmo potuto fare qualcosa in più se non avessimo commesso certi passi falsi. Sono, comunque, soddisfatto di quello che hanno fatto i nostri ragazzi e ci tengo a ringraziarli tutti per il loro impegno sia quelli che sono stati confermati per la nuova stagione, sia coloro dai quali, giocoforza, ci siamo dovuti distaccare. Abbiamo fatto una buona stagione, abbiamo formato un bel gruppo e dimostrato di potercela giocare con tutti. È da questo punto che dobbiamo ripartire”.
Si riparte, così, per vincere: “Non abbiamo stravolto la rosa, ma abbiamo preferito puntellarla con qualche innesto di spessore. Credo che abbiamo inserito i tasselli giusti”.