10000 Cuori ed una sola passione! Semplicemente GRAZIE!
10000 Cuori ed una sola passione! Semplicemente GRAZIE!

La storia di StadioRadio è costellata da diverse attestazioni e riconoscimenti per il servizio offerto e nel corso del tempo le attività di StadioRadio sono andate sempre crescendo, dall’offerta di un numero maggiore di collegamenti dai campi disseminati in tutta la regione dalla “D” in giù, fino alla possibilità di riuscire ad offrire al nostro “popolo” la visione, in diretta, di alcune delle partite più importanti.

In una terra come la Calabria spesso si vive di soddisfazioni e non sempre queste soddisfazioni vengono date dalla platea a cui ci si rivolge, ma oggi siamo qui per dire che il “popolo di StadioRadio” è una moltitudine di persone che sanno apprezzare quanto viene offerto.

Noi non sappiamo se quanto successo ieri sia figlio di campionati combattuti, di fatti di cronaca (di cui se ne farebbe a meno) o soltanto del tanto affetto che ci riversate… Però dopo una stagione con numeri da capogiro vi dobbiamo dire per ben oltre 10000 volte GRAZIE DI CUORE!

Nella giornata di ieri, infatti, oltre a numeri grandiosi sia dello streaming che dall’fm, più di 10000 accessi singoli al portale www.stadioradio.it hanno certificato in maniera inequivocabile che “StadioRadio” è un progetto che piace e che vuole andare avanti per far vivere a tutti voi appassionati al meglio lo spettacolo che le categorie del calcio dilettantistico offrono.

Il grazie, ovviamente, va esteso a tutto lo staff che cura la messa in onda da Bovalino, ai tanti collaboratori e collaboratrici dai campi, alle radio e tv che credono nel progetto.

Adesso non ci resta che continuare a farci seguire da voi “popolo di StadioRadio” che non solo siete la nostra spinta ma siete anche l’essenza della bellezza del calcio!