COMUNICATO STAMPA
12-Agosto-2008 


ROSSANO – La dirigenza dell’ASD AC ROSSANO 1997 continua la sua politica di rinvigorimento dei quadri dirigenziali. Nella tarda serata di ieri, infatti, alla presenza dei copresidenti Guerriero e Carrozza è stata rinnovata e rinforzata la partnership con gli imprenditori rossanesi, i fratelli Giovanni e Vincenzo CALAROTA, titolari dell’azienda F.lli CALAROTA srl operante nel settore edile e delle grandi strutture lignee.
La F.lli CALAROTA srl, già sponsor ufficiale nella passata stagione, ha inteso continuare il suo investimento ed il suo impegno a favore dello sport e del calcio cittadino. Per la prossima stagione, infatti, la società patrocinerà l’intero settore giovanile dell’AC ROSSANO 1997, fiore all’occhiello della società bizantina. Nel frattempo sia Giovanni che Vincenzo Calarota ricopriranno la carica di vicepresidenti con delega straordinaria alla supervisione dell’intero settore juniores.
Nell’intanto quest’oggi, dopo la pausa di giorno 11, sono ripresi gli allenamenti precampionato. Le sedute avranno cadenza in doppia seduta giornaliera presso la struttura sportiva societaria di Contrada Cutura, con i seguenti orari: mattino dalle 10.00 alle 12.30; pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30. Confermata anche l’amichevole di giorno 17 alle 17.00 contro il Rende, squadra militante nel campionato di Promozione Calabrese Gir. A, che si giocherà allo Stadio Comunale Lorenzon di Rende (Cs).