MAESTRELLI: Melara, Nelo, Cormaci, Condello, Quero, Marando, De Clario, Maertinez, Lombardo, Filocamo (C), Vitale, Messineo. All.: D'Arrigo
INTERLOCRIDE: Benvenuto, Calabrese, Stilo, Longo, Errigo, Gnisci (C), Gullace, Franco, Oppedisano, Filippone, Congiusta An. All.: Alia.
MARCATORI: p.t.: Condello (M).
s.t.: Nelo (M), Condello (M), Calabrese (I), Calabrese (I), Nelo (M), Filocamo (M), Condello (rig) (M)
AMMONITI: Filocamo (M), Errigo (I), Franco (I)
ESPULSO: Franco (I) per doppia ammonizione
REGGIO CALABRIA - Esordio stagionale amaro per la compagine locrese che in quel di Vito Inferiore di Reggio Calabria non sfigura contro la navigata compagine reggina, ma subisce la prima sconfitta in campionato. Però il risultato finale non deve comunque ingannare, in quanto la partita è stata in bilico fino a 4 minuti dalla fine. Proprio nei minuti finali i padroni di casa hanno sferrato un allungo decisivo portando la partita sul definitivo 6 a 2. Maestrelli ben chiusa per tutto l'arco dell'incontro ma molto veloce nelle ripartenze, e con gli ospiti che non riescono a sfondare la difesa ben sistemata. Di contro si espongono agli attacchi locali e subiscono molti contropiedi: proprio da uno di questa arriva il vantaggio reggino. Il primo tempo si conclude con questo punteggio, determinato da molta imprecisione sotto porta e da un po' di sfortuna per l'Interlocride che colpisce ben due pali.
Nella seconda frazione i padroni di casa si portano ancora avanti ma per ben due volte Calabrese, con una splendida doppietta, accorcia le distanze portando il risultato sul 3 a 2. I ragazzi di mister Alia, che si sono scrollati di dosso i timori iniziali, hanno anche l'opportunità di pareggiare ma sprecano per ben due volte il punto del pareggio. Così la Maestrelli ne approfitta e realizza la marcatura del 4 a 2. A questo punto i neroazzurri ospiti cedono definitivamente e i padroni di casa mettono a segno quell'allungo definitivo chiudendo il conto sul 6 a 2 finale.