Panchina Crotone: Salta De Zerbi, spunta Di Biagio. Zenga e Gattuso restano tra i papabili
Panchina Crotone: Salta De Zerbi, spunta Di Biagio. Zenga e Gattuso restano tra i papabili

"De Zerbi non sarà il prossimo allenatore del Crotone, stiamo valutando una serie di nomi ed entro il prossimo fine settimana dovremmo annunciare il nuovo tecnico", risponde così l'amministratore delegato del Crotone Gianni Vrenna alla domanda sul prossimo allenatore della squadra pitagorica, confermando di fatto la fumata nera con l'attuale tecnico del Foggia, De Zerbi.

Chi sarà dunque il prossimo allenatore del Crotone? I tifosi aspettano ansiosi, la lista è lunga ma "A mano a mano" inizia a sfoltirsi, con De Zerbi fuori anche Boscaglia che ha raggiunto l'accordo col Novara, nella scorsa settimana la società ha escluso la pista Zeman. Dunque dei nomi che circolano da qualche giorno restano in auge quelli di Gennaro Gattuso, Davide Nicola e Walter Zenga, sicuramente il nome più suggestivo.

Non è escluso però che la società si stia muovendo su altri nomi a sorpresa come ad esempio l'ex Lanciano Roberto D'Aversa, l'ex Frosinone Roberto Stellone o l'attuale tecnico dell'under 21 Gigi Di Biagio; Piacciono anche gli allenatori primavera di Inter e Juventus, Stefano Vecchi e Fabio Grosso. Tanti i nomi, ancora poche le certezze, certamente la società sta valutando con la massima attenzioni ogni profilo, non vuole sbagliare la scelta più importante.