Stadioradio

Nuovo ingresso societario per l'Atletico Maida: arriva l'imprenditore Rocca

di redazione  | 09/07/2016 in " Prima Categoria "
1364 letture | 0 commenti | 0 voti
Atletico MaidaDopo il rientro in società dell'ingegnere Giuseppe Conace - al quale verrà affidata la carica di segretario - si rivela altrettanto importante l'ingresso dell'imprenditore lametino Ugo Rocca.
 
La famiglia Rocca, insieme a Serafino Mussari con l'azienda Croce Bianca Rocca, è infatti da sempre vicina alle vicende dell'Atletico Maida. La società ha voluto fortemente avvalersi della figura di Ugo Rocca nel proprio organigramma; sia perché la famiglia Rocca vive da sempre il mondo calcistico territoriale, che per la grande passione nutrita dal nuovo dirigente nei confronti della maglia giallorossa, che ad oggi beneficia del suo sponsor.
 
La dirigenza capitanata dal presidente Luciano Paone ha già deliberato la carica di vicepresidente ad Ugo Rocca, che dal canto suo riceve i ringraziamenti di tutto l'ambiente in virtù dell'impegno assunto e dichiara: "A nome di tutta l'azienda che rappresento, sono onorato di entrare a far parte di questa società. Lavoreremo insieme per ambire a traguardi migliori che questa città, ma soprattutto questi tifosi meritano". Rocca affiancherà così l'altro vicepresidente Antonio Colistra, in modo tale che l'Atletico Maida possa vantare due valide figure per una sola carica. 

m-impianti

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
ONZE
copy center