La  Vigor Lamezia prenota un campionato da vertice ed ingaggia anche il bomber Conversi. Mirabelli "un calciatore determinante" (VIDE0)
La Vigor Lamezia prenota un campionato da vertice ed ingaggia anche il bomber Conversi. Mirabelli "un calciatore determinante" (VIDE0)

La Vigor Lamezia si regala Manuel Conversi per il reparto offensivo, bomber di razza lo scorso anno in forza al Cotronei dove il crotonese conversi segna ben 22 reti. Per Conversi un passato anche da professionista, un classe 1990 con tantissima esperienza alle spalle soprattutto in Serie D, ed una presenza in serie B con il Crotone. Un arrivo questo che soddisfa il Presidente Marco Mirabelli (vedi video) visto il già competitivo reparto avanzato con Mosciaro e Gallo. Insieme a Conversi firma anche Francesco Carvelli difensore centrale lo scorso anno in forza sempre al Cotronei

Dal campo alla panchina. È un gradito ritorno, quello nella Vigor, per mister Andreoli, dopo due stagioni da giocatore a Lamezia. Sfogliando l’album dei ricordi tante emozioni in tinte bianco verdi per l’allenatore di Fuscaldo. Andreoli – “Tante belle emozioni, con la maglia della Vigor. Nella mia carriera ho giocato in tante squadre prestigiose, qui a Lamezia sono stato benissimo e tornarci è un’emozione molto speciale. Spero di fare bene, questa squadra merita altri palcoscenici. Lavorando con umiltà cercheremo tutti insieme di ritornare in alto. Nessun proclamo, per ottenere buoni risultati occorre lavorare sodo giorno per giorno, senza troppi  pensieri. La società sta costruendo una rosa importante, lo staff è formato da gente capace, sono convinto che faremo bene. I tifosi della Vigor meritano un pronto riscatto.” Sui ricordi, l’ex centrocampista bianco verde – “quante gioie e quante battaglie. A Lamezia mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, disputando due gratificanti stagioni. Tanti momenti che ricordo con piacere, tra gare intense e compagni di squadra speciali. La partita che ricordo con più emozione fu quella con la Rossanese ( rimanemmo in 10 ed io andai a fare il difensore centrale insieme ad Emanuele Daniele. Vincemmo e da lì non passò nessuno ). Quell'anno grandi UOMINI , come non ricordare  Lio, Porchia, Caputo, Tortora, Gaccione , Scorrano e tanti altri ancora.”
 E mentre nello staff tecnico si aggiunge il preparatore atletico il prof. Francesco Veltri, dottore in Scienze Motorie, titolare del centro SportLab di Campora San Giovanni. E' stato anche ufficializzato il nuovo organigramma societario. 

• Presidente                            Giancarlo Butera;
• Co Presidente                      Marco Mirabelli;
• Direttore Sportivo                Sante Costabile
• Direttore Generale              Antonio Morelli;
• Direttore Tecnico                 Francesco Sortino;
• Segretario                            Nicola Vaccaro;
• Cassiere                               Raffaele Alvino;
• Responsabile Marketing   Pierluigi Fragale;
• Dirigenti                                Salvatore Alvino, Sante Costabile , Gianni Torcasio, Francesco Barbera, Peppino De Fazio, Tommaso Scardamaglia, Giuseppe Chirumbolo, Emilio Sereno;
• Magazziniere                       Pasquale Crapella;
• Collaboratore                       Michele De Sarro;