Coppa Italia, due vittorie ed una sconfitta per le squadre crotonesi
Coppa Italia, due vittorie ed una sconfitta per le squadre crotonesi

La prima giornata dei triangolari di Coppa Italia dilettanti ha sorriso a due squadre crotonesi su tre. Molto bene la Polisportiva Isola Capo Rizzuto che ha dilagato in casa del Marina di Catanzaro. Uno 0-6 che porta le firme di Piemontese (tripletta), Di Micco (doppietta) e Foderaro. L’Isola giocherà la gara conclusiva domenica prossima in casa contro la Stilese.

Il Cotronei 1994 rimonta il Corigliano e vince 2-1 al Salvatore Baffa. Ospiti in vantaggio nel primo tempo, rimonta della squadra di Trapasso nella ripresa con Campagna e Rizzo che nei dieci minuti finali portano a casa i tre punti. Il Cotronei si giocherà la qualificazione a San Giovanni in Fiore con la Silana domenica prossima, mentre la squadra di Cipparrone esordirà questo mercoledì a Corigliano.

Sfortunato il Cutro che passa in vantaggio a Maida con un rigore trasformato da Catania. Poi la rimonta dell’Atletico con Costantino e Caruso nel finale. I cutresi hanno colpito due pali con Catania ed Aracri, ed avrebbero meritato forse un risultato positivo, anche se va ricordato l'Atletico Maida è una squadra di Promozione ed è stata ripescata poche settimane fa, meritando dunque applausi per questa prestazione . Mercoledì seconda giornata Cutro-Botricello.