La Polisportiva Isola Capo Rizzuto mercoledì in campo per la Coppa
La Polisportiva Isola Capo Rizzuto mercoledì in campo per la Coppa

 

Dopo la bella e convincente vittoria casalinga contro la Vigor Lamezia, gli uomini di mister Salerno sono già pronti al rientro in campo. Infatti, è in programma domani, Mercoledì 5 Ottobre, la gara di ritorno di Coppa Italia Dilettanti contro l’Atletico Maida. Pertanto, parte della squadra è già tornata ad allenarsi lunedì, mentre chi è sceso in campo con la Vigor ha goduto di un giorno in più di riposo e tornerà ad allenarsi oggi.

Quella con l’Atletico Maida dovrebbe essere una pura formalità, considerando lo 0-3 dell’andata in terra lametina, firmato dalla doppietta di Angotti e dal gol di Foderaro. E’ dunque probabile un ampio turnover per permetta di tirare il fiato a chi ha già speso tanto, in considerazione che domenica la squadra sarà attesa da una delicata trasferta in casa della sorprendente Reggiomediterranea. Probabile, quindi, che i vari Lamberti, Tricarico, Foderaro, Piemontese, Scuteri e almeno uno tra Itri e Ginobili, non prendano alla gara, considerando anche la forza di alternative come Pullano, Ribecco, Cordiano, Trentinella, Bruno, Angotti e under fin qui poco utilizzati.

E’ propria questa la vera forza della Polisportiva Isola, una panchina molto lunga che non mette mai in crisi negativa mister Salerno, anzi, molto spesso, il tecnico ha il problema di abbondanza, un problema che ogni allenatore vorrebbe avere. Appuntamento quindi a domani, Mercoledì 5 Ottobre, alle ore 15.30, allo Stadio Sant’Antonio.