Stadioradio

Gioiese, con Carbone i viola rilanciano i rapporti con la stampa

di Redazione  | 24/10/2016 in " Promozione "
1799 letture | 0 commenti | 0 voti

Anche Christian Carbone entra nel cerchio magico viola. Il giovane studente di economia e marketing all'Unical di Cosenza, che già si era messo in evidenza in città per il suo poliedrico impegno sociale, è un nuovo dirigente viola.  Portavoce, responsabile delle comunicazioni ed addetto stampa, saranno queste le sue mansioni.

"Christian, che ha ricoperto questo ruolo anche in diverse associazioni e movimenti socio-culturali, è un giovane molto conosciuto - ha dichiarato il Preisdente Schiavone - è un comunicatore nato, è fresco, simpatico, spigliato, insomma, la persona che cercavamo. Con Alessandro Avella (vice presidente ndr) siamo stati subito d'accordo."

Sciarrone per i tifosi, Carbone per le pubbliche relazioni, Tilotta presidente onorario, il Sindaco Pedà tra i soci sostenitori, comincia a delinearsi il modello viola. Azionariato, circuito pubblicitario, settore giovanile, scuola calcio e cinque per mille, restano comunque gli obbiettivi da centrare, insieme alla salvezza naturalmente, che è propedeutica a tutti.

"Ho accettato di buon grado l'incarico - ha dichiarato Carbone - dopo aver visto un progetto che si muove a tutto tondo e non si limita al calcio, ma va a toccare vari campi che possono promuovere una riscossa sociale che interessa anche la città."

Tags : GIOIESE
fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
sarta
ONZE
copy center