Prima categoria gir. B, il Bianchi si avvicina alla vetta
Prima categoria gir. B, il Bianchi si avvicina alla vetta

Rallenta la sua marcia il Casabona, e lo fa nuovamente sul proprio terreno di gioco. Dopo il pari interno col Bianchi arriva anche quello col Petronà. Ottima prova della squadra allenata da Maiolo che passa in vantaggio nel primo tempo con Marrazzo. Il pareggio della capolista arriva su rigore trasformato da Martino nella ripresa. Al secondo posto si porta il Bianchi che batte solo nel finale il Real Catanzaro con un gol di Perri. Crollo del Sillanum in casa del Casali Presilani: 6-0 per la formazione di Pedace con doppiette per Scarcello e Rizzuti.

Il Santa Severina subisce una sonora sconfitta in casa del Comprensorio San Lucido Fiumefreddo: protagonista De Luca con una tripletta, l’altra rete porta la firma di D’Angelo. Bene il Real Cerva che agguanta il quarto posto grazie al 2-0 sulla Tavernese con i gol di Gagliardi e Staglianò. Altro mezzo passo falso del Real Roccabernarda fermato sul pari interno dal Mendicino.

Il Cirò ottiene una importante vittoria esterna: 5-2 in casa della Caccurese in una gara che ha visto anche due errori dal dischetto, uno per parte. Per i cirotani doppiette di Zumpano e Antonio Basta e gol di Giuseppe Basta, per i padroni di casa doppietta di Pugliese. Pareggio nello scontro salvezza tra Cremissa e Scandale: al vantaggio ospite di Palermo risponde Silvio De Bertolo.