Stadioradio

AuroraReggio sempre più su. Grinta Stilese. Brodino pianigiano

di redazione  | 13/11/2016 in " Promozione "
1862 letture | 0 commenti | 0 voti

Ed ecco il punto per questo appassionante decimo turno di  Promozione girone B.

 

Africo-Stilese la squadra della bassa locride si è sempre messa in tasca i tre punti nelle partite interne. Per quanto riguarda questa partita tutto sembrava confermare questa “tradizione” grazie al 2-0 iniziale. La Stilese, da parte sua, è squadra tosta e non a caso “matricola terribile” e sicuramente se il pareggio interrompe la marcia, a livello psicologico i gialloblu trarranno forza.

 

AuroraReggio- Pro Pellaro derby della città di Reggio Calabria. La formazione di Arcidiaco era reduce dall'eliminazione e fatiche di coppa Italia. La Pro Pellaro in ripresa ha provato ad approfittarne portandosi in vantaggio. Poi per la squadra di casa è suonata la sveglia ed il travolgente successo porta i gialloblu ad un tiro di schioppo dalla capolista.

 

Bocale- Deliese l'altra squadra di Reggio Calabria era obbligata alla vittoria per restare nei piani alti della classifica. L'inizio è stato sorprendente con gli ospiti capaci di portarsi in vantaggio. La gioia, comunque, è stata effimera poiché i biancorossi al 90' hanno gonfiato la rete per ben 5 volte.

 

Rosarno- Gioiese derby tra nobili decadute. Il pari finale lascia tutto invariato ed il peso specifico lo si potrà valutare più avanti.

 

Taurianovese-Caulonia poteva essere la partita per dare l'identità al campionato dei locali. Il pari per 2-2 certamente vale più per gli ospiti che nonostante il penultimo posto trovano verve realizzativa e fiducia per il futuro.

 

 

Gioiosa Jonica-Villese altro pareggio di giornata. Per gli jonici comunque è un punto importante considerata la forza degli avversari ed il fatto che la zona playoff resta un punticino sotto. Per la Villese è occasione persa di accorciare su Laureanese e Soriano.

 

Soriano-Brancaleone uno 0-0 che fa mangiare le mani ai locali che “piangono” su un gol fallito”. Il Brancaleone ha qualche recriminazione per il gol dello 0-1 annullato, ma alla vigilia l'idea di portare via un punto da Soriano non sarebbe rtsultata piacevole.

 

 

 

Bagnarese-Laureanese non ha tradito le attese. Un pirotecnco 2-2 che conferma come i tirrenici in casa riescono a mettere chiunque in difficoltà. Per i gialloneri una trasferta, insidiosa, in meno con un nuovo risultato positivo che conferma come, nonostante i problemi extracalcistico, l'11 di Nocera sia presente mentalmente.

 

Risultati classifica e prossimo turno qui

 


Inserisci qui il tuo commento