MARINA DI GIOIOSA JONICA :Scordino 6,5 Aquino 7,5, Parrotta A 6, Manno 6 ( 6 s.t Denaro 8 ),Bella 7 , Saiinato 7 ,Panetta 6( 1s.t Misiti 7) , Megna 7 ( 29 s.t Raschellà 6),Scattarreggia 6, Carbone 6,5 Roccisano 7,5 .
In panchina: Saverino, Aquino V, ,Parrotta R, Libri. All. Silvano 7

NATILE : Carlino 8, Triboli 6 (10 st Barbaro A 6), Sergi 7, Ciccia 7 , Morabito 6,5 , Pelle 7, Luciano 7, Sanci 6, Garreffa 7, Reitano 6, Frammartino 8.
In panchina: Fusaro, Giorgi, Barbaro, Rondò, Longo. All: Amato 7


Arbitro. Mancuso di Vibo Valentia 6

Spettatori .400 circa.

Marcatore . 34 s.t Frammartino ( NA) 38 S.T Roccisano – 50 s.t Denaro

MARINA DI GIOIOSA JONICA – Soffre ma vince solo nei secondi finale di gara grazie alla rete di Denaro il Marina di Gioiosa Jonica capolista insieme all’Africo. Terza vittoria consecutiva per i giallorossi che nella gara di ieri hanno incontrato una Natilese in buona forma che fino a dieci minuti della fine della gara avevano in mano il mach grazie al super goal realizzato da Frammartino. La Natilese vista ieri non merita l’ultimo posto in classifica, la formazione di Amato al Comunale ha dimostrato di avere un organico che può raggiungere tranquillamente la salvezza. Il Marina di Gioiosa Jonica dopo un primo tempo sotto tono,nella ripresa ha dimostrato tutto il suo valore grazie alle intuizioni di mister Silvano che ha indovinato le sostituzione che hanno letteralmente cambiato la gara. Gli innesti di Misiti, Denaro, e Raschellà hanno dato più spinta all’azione offensiva con i locali che sono andati vicinissimi alla rete con la combinazione volante Denaro Roccisano ma Megna da pochi passi ha sciupato grazie anche all’ottima uscita del portiere Carlino, al 10° ci ha provato direttamente su punizione Carbone bravo ancora l’estremo difensore Carlino a mandare in angolo. Ma la doccia fredda arrivava al 34° dopo un errore marchiano difensivo di Parrotta che sostituiva Ieraci infortunato ci pensava lo sgusciante Frammartino a trafiggere Scordino con il Natile che clamorosamente passava in vantaggio. Vantaggio che durava pochi minuti per i ragazzi di Amato, al 38 Roccisano di testa insaccava su ottimo servizio di Misiti giovane di belle speranze la palla del pareggio sorprendendo la difesa ospite. Sulle ali dell’entusiasmo i locali si spingevano a sprono battuto in avanti e con il giovane Denaro dopo una bella combinazione con Roccisano trovano al 50° la rete che regalava al Marina di Gioiosa tre punti d’oro contro un bel Natile. Al termine della gara soddisfazione grande per Silvano che ha affermato: “ stiamo facendo bene oggi abbiamo sofferto ma la vittoria e meritata perché ci abbiamo creduto fino alla fine faccio i complimenti ai miei ragazzi”. L’allenatore Amato del Natile malgrado la terza sconfitta non si rammarica più di tanto :” Mi sembra che la squadra sia in buona salute lo abbiamo dimostrato anche sul terreno difficile di Marina di Gioiosa secondo me era più giusto il pareggio malgrado tutto sono convinto che questa squadra riuscirà a salvarsi”.