Arriva, al "G. D'Ippolito", per la quarta giornata del Campionato di Eccellenza, il Belvedere del diesse Nicola Samele ancora a zero punti. Partenza peggiore non si poteva immaginare per la squadra di Infantini che domani giungerà a Lamezia per invertire la rotta.
Ad accoglierli ci sarà la formazione di Alberto Aita galvanizzata dal successo esterno di Melito e, comunque, abbastanza esperta per capire che l'incontro non è da sottovalutare. Ci sarà, pertanto, bisogno di una prestazione attenta e vigile per centrare un nuovo successo.
Sicuri assenti saranno Aprile (infortunatosi a Melito), De Sensi, Martello e Sbano, mentre l'attaccante marocchino El Aoudi dovrebbe essere a disposizione del tecnico Aita. Arbitrerà l'incontro il sig. Melisi di Reggio Calabria.