Torretta: D’Oppido 5.5, Piccolo 6 (dal 1’ st Filareti L 6), Martucci 5.5, Cosentino C 6.5, Salerno D 7, Stasi 6.5, Pedace 7, Gulizia 7.5, Mazzei 6.5, Grasso 6.5 (dal 10’ st Mingrone 7.5), Marino7. A disposizione: Comito, Barretta, Parrilla, Lappanese, Paletta. Allenatore: Filareti 6.5 

Paolana: Corno 6, Chiappetta 6.5, Serra 6, Longo 6.5, Granito 6, Fasano 6.5, Leta 5.5, Rizzo 6.5 (dal 43’ st Angelico sv), Spotti 7.5 (dal 29’ st Deac 6), Scarnà 5.5. A disposizione: Amatuzzo, Greco, Cassano, Carpino, Gabriele. Allenatore: Caligiuri 7. 

Arbitro: Cannistrà di Reggio Calabria (Catona e Astorino di Catanzaro). 

Marcatori: 5’ pt Scarnà (P), 10’ pt Gulizia (T), 29’ pt Spotti (P), 36’ st Mingrone (T) rigore. 

Note: Ammoniti: 18’ pt Granito (P), 28’ pt Grasso (T), 32’ pt Salerno (T), 40’ pt Longo (P), 19’ st Serra (P), 44’ st Filareti (T), 47’ st Corno (P). Espulso al 38’ st Scarnà (P). 

Spettatori 300 circa, terreno in buone condizioni e giornata soleggiata. Recupero: 2’ pt e 5’ st. 

Cariati – Finisce in parità l’attesissimo incontro tra Torretta e Paolana. Sul comunale di Cariati si è visto un Torretta dai due volti, nel primo tempo ha forse subito un po’ troppo l’irruenza agonistica e tecnica degli uomini di mister Caligiuri, ma nel secondo tempo è riuscito a cacciare fuori gli artigli e a costruire una mole di gioco e di azioni belle e interessanti sia sul piano tecnico che tattico. Nella prima frazione di gioco il Torretta inizia bene ma finisce nella peggiore delle maniere. Infatti dall’azione che aveva visto Pedace tirare in porta al 2’ pt e D’Oppido esaltarsi su Chiappetta, al 4’ arriva ciò che non ti aspetti, Scarnà da posizione defilata rispetto alla porta incorna la sfera che va a gonfiare la rete dei giallorossi. La reazione dei locali è immediata e rabbiosa e dopo una serie di tentativi a rete con Pedace e Mazzei, Gulizia al 10’ riesce a pareggiare le sorti dell’incontro. Da ricordare che contemporaneamente alla rete del pareggio qualche secondo prima Grasso aveva colpito la traversa della porta difesa da Corno. Il Torretta ha forse pagato fin troppo le assenze di Vulcano appiedato dal giudice sportivo, di Cosentino D.co e Bruno D.co assenti per motivi di studio, e Celsi infortunato. Assenze a parte il Torretta del presidente Mazziotti nella seconda frazione di gioco è riuscito a raggiungere il pareggio grazie alle incursioni che dal 25’ in poi della seconda frazione di gioco hanno visto soccombere la difesa ospite. Belle e tecnicamente valide le combinazioni Grasso-Cosentino-Grasso che ha visto sempre liberare la sfera per le sortite offensive di Mazzie-Pedace e Bruno Marino. Un risultato che rispecchia l’andamento della gara e che forse penalizza un po’ troppo i locali soprattutto dopo che si sono visti annullare la rete della vittoria segnata da Pedace ma annullata per fuorigioco. Il Torretta sciupa una grande occasione per agguantare una posizione migliore di classifica.