COMUNICATO STAMPA
Operazione Stadio Aperto!
Parte da domenica prossima in occasione della gara casalinga del Sambiase contro la Palmese, valida per la quinta giornata del Campionato di Eccellenza, una tra le migliori e più interessanti iniziative della società giallorossa.
Il sodalizio di via Savutano ha, infatti, predisposto formule idonee per venire incontro alle esigenze di quanti più tifosi possibile, per avere sempre uno stadio giovane, caloroso e con qualche tinta rosa e così facendo sollecitare le famiglie intere ad andare allo stadio perché la partita di calcio torni pienamente al suo significato sportivo.
Così in occasione delle gare del team giallorosso al "G. D'Ippolito" per la stagione 2008/2009 verrà riaperto il settore distinti a cui sarà consentito l'accesso al prezzo simbolico di 3,00 € e sempre al prezzo simbolico di 3,00 € sarà consentito l'accesso in tribuna per le donne di ogni età, mentre è confermato l’ingresso gratuito per gli under 14.
Ad annunciarlo è Paolo Gallo, esponente giallorosso: ”La dirigenza – ha dichiarato – ha deciso di intraprendere politiche di prezzo agevolato per garantire a tutti l'accesso allo stadio. Con questa campagna si mira così a raggiungere tutte le fasce della popolazione: si vuole riportare le famiglie allo stadio, si vuol venire incontro ai giovani tifosi e si vuole soprattutto coinvolgere i giovanissimi under 14 che sono il futuro di questi colori. La società - ha aggiunto Gallo - è orgogliosa della nostra tifoseria, è un grosso patrimonio del quale si saprà tener conto. Speriamo che con queste iniziative e con la forte identità che abbiamo si riusciranno a fare grandi cose".
Lamezia Terme 10.10.2008
A.S.D. Sambiase 1962