Rivoluzione Roggiano, 17 partenze e 7 nuovi arrivi
Rivoluzione Roggiano, 17 partenze e 7 nuovi arrivi

Domenica a Siderno vero e proprio bivio per la squadra gialloverde che nonostante l’ultimo posto crede ancora nella salvezza.

Altri 4 acquisti per il Roggiano. Ufficilizzati ieri gli arrivi di 4 calciatori, tutti di colore, che sono già a disposizione di mister Germano. Hanno firmato il portiere Fall Arona (’97), il centrocampista Boucom Daudà (’98) e gli attaccanti Chechè Cissè (’92) e Karim Diaby (’93). 

Con gli arrivi dei 4 colored, il Roggiano completa quella che può definirsi una vera e propria rivoluzione. La squadra gialloverde infatti, alla ripresa del campionato, sarà una squadra completamente nuova, visto infatti che già nelle ultime due partite prima della sosta, sono arrivati alla corte di mister Germano altri 3 acquisti importanti come Furriolo (dal Pro Favara), Costa (dal Sersale) e Morabito (dalla Luzzese).

Al cospetto di questi nuovi 7 arrivi, hanno invece lasciato Roggiano ben 17 elementi. L’impresa dei gialloverdi non è certo semplice, visto che sono ultimissimi nel campionato d’Eccellenza con soli 4 punti raccolti dopo il girone d’andata. Ma la società del Presidente Orsino, con questa rivoluzione, dimostra di credere ancora nell’obiettivo salvezza che sarebbe una vera e propria impresa. Appuntamento a domenica, dove a Siderno sfideranno la squadra che si trova al penultimo posto. Vincere da quelle parti sarebbe fondamentale.

fonte Cosenza Channel Dilettanti