Benestare:
Rocca I 6 - Sergi 6 - Giorgi 5.5 - Ruggiello 5 - Nirta 5 (75' Rocca II 5) - Marta 5 - Zito 5.5 - Primerano 5 - Federico 6.5 (65' Macrì sv, 70' Nobile 5.5) - Doddo 6 - Nastasi 6.5
All. Frascà 6 

Greffa Mosorrofa:

Sciarratta 6.5 - Doldo 7.5 - Merenda 6.5 - Foti 7 - Mazza 6.5 - Loi 7 - Aloi 8 - Falcomatà 6.5 (70' Laganà 6) - Ioculano 7 (80' Scalise 6) - Giordano 6.5 - Monorchio 6.5 (60' Minniti 6.5)
All. Lo Giudice 7.5

Arbitro: Siclari 5
Note: spettatori 150
Nella foto a dx Aloi (migliore in campo), sotto il Benestare.

L'undici dei dirigenti Infortuna e Luvarà espugna meritatamente Benestare con una prova super. Pronti via e Ioculano dopo 5' con freddezza mette la palla in rete su assist di Aloi. Lo stesso fantasista ha due opportunità di chiudere la partita già al primo tempo ma le spreca. Benestare mai pericoloso dalle parti di un inoperoso Sciarratta fino al 40' quando Federico insacca per il pareggio. Ripresa che vede gli uomini di Frascà proiettati in attacco ma poco pungenti, il Greffa continua ad attaccare arrivando spesso nell'area avversaria con il solito Aloi (a cui viene anche negato un rigore) ma non riesce a trovare la via del gol. La svolta alla gara la da Mr Lo Giudice inserendo il "barzellettiere" Laganà al 70', infatti, tre minuti più tardi, dal suo piede parte una palla per Aloi che senza guardare, di prima intenzione, con un assist millimetrico taglia la difesa avversaria per l'accorrente Doldo che, con un delizioso pallonetto, chiude il match. Ottima prestazione di tutta la squadra, ma senza ombra di dubbio quella di oggi è stata la vittoria di Ciccio Lo Giudice che schierando tre attaccanti, fuori casa, per tutti i 90', ha dimostrato di voler vincere, e poi in campo il "mago" Aloi ha fatto la differenza con due assist e una miriade di giocate degne di altre categorie.

fonte http://greffa.blogspot.com