PALMI - Tutto  è pronto sul terreno battuto del glorioso "Lopresti" per il recupero di Palmese - Roccella, sospesa a tre minuti dalla fine lo scorso 5 ottobre perchè l'arbitro, il signor Pancaldo di Barcellona Pozzo di Gotto, ebbe uno stiramento che non gli consenti di continuare a dirigere la gara ferma fino a quel momento sull'uno a uno.
Adesso, tra poche ore, l'undici della Piana di Peppe Carella, ormai Josè Mourinho per la tifoserias neroverde, avranno l'occasione di avvicinarsi alla vetta. Avvicinarsi alla capolista Sambiase di Alberto Aita che proprio due domenica addietro rimandò la Palmese immeritatamente battuta.
La gara di questo pomeriggio rappresenterà molto per la Palmese che con un'eventuale vittoria (come dicevamo) potrebe avvicinarsi alla vetta (adesso i punti di distacco sono 6) in previsione d un calendario abbastanza difficile se si considera che domenica prossima la squadra tanto cara al presidente Beniamino Caristi dovrà recarsi ad Amantea per affrontare l'undici di Ortolini e dell'ex diese Michele Marasco. 
Adesso però, l'attenzione è concentrata a questo pomeriggio e i ragazzi di Carella sono pronti a gettare in campo anima e cuore  per ottenere tre punti d'oro e continuare a scalare posizioni di vertice.
Allenamenti andati avanti fino a ieri pomeriggio con Carella, il diesse Leonello e gli alti vertici della Società a seguire i giocatori caricati e pronti per regalare l'ennesima vittoria.  L'intero organico a disposizione di Carella sarà completato con il probabile recupero di Bartolomeo e con tutta la rosa pronta a scendere in campo. Il bomber Mimmo Fiorino che domenica ha segnato la sua prima rete dal suo ritorno a Palmi, è pronto a gonfiare la rete ma anche Saso Bracco appare in forma smagliante e pronto a correre sotto la gradinata centrale, regno dei "Boys Palmi 78".

Sigfrido Parrello