Stadioradio

Promozione B. Laureanese regina solitaria. Il Soriano continua la corsa. Stilese il derby è tuo!

di redazione  | 22/01/2017 in " Promozione "
1488 letture | 0 commenti | 0 voti

AuroraReggio-Bagnarese era difficile ed insidiosa la partita per i ragazzi di Arcidiaco contro una squadra strutturata per la rimonta e la disputa del post season. Il finale di 0-0 lascia le distanze invariate ma sarà sicuramente, per i tirrenici, un'iniezione di fiducia. I gialloblu “perdono la testa” ma con una partita difficile in meno da affrontare.

 

Rosarno-Bocale era una partita spigolosa per i biancorossi che dovevano rialzarsi dopo il derby. Alla fine il Bocale è riuscito a piazzare il colpo che fa accorciare sull'AuroraReggio. La prossima settimana contro il Soriano sarà prova della maturità al Campoli”. Il Rosarno torna pienamente in zona rossa e l'idea di andare a Bagnara al prossimo turno non deve essere molto confortante.

 

Stilese-Caulonia un derby è sempre un derby e sicuramente non si è annoiato nessuno a Guardavalle. Alla fine vince la Stilese che ottiene un risultato molto prestigioso che regalerà grandi sorrisi ai propri tifosi. Per il Caulonia una sconfitta che ci può stare ma che porta ad un rallentamento importante rispetto alla corsa salvezza.

 

Pro Pellaro-Deliese conferma quanta dignità e volontà abbia la Deliese, per il resto i locali hanno centrato tre punti quasi obbligatori che portano ulteriore serenità al gruppo.

 

Gioiosa Jonica-Taurianovese grandi brividi per i ragazzi di Scorrano. La Taurianovese è arrivata nella Locride con grande voglia ed ha messo in piedi una prestazione gagliarda che stava per fruttare punti. Negli ultimi 5' i biancorossi però hanno cambiato passo incamerando una vittoria fondamentale.

 

Soriano-Gioiese match ricco di insidie per i locali. Alla fine arrivano tre punti d'oro che con la partita in meno portano l'AuroraReggio ad un potenziale -2. Adesso per i rossoblu la trasferta di Bocale che se superata positivamente potrebbe aprire prospettive che fino a 40 giorni fa sembravano quasi impossibili, Per i viola il cammino salvezza si complica e la prossima sfida contro la Pro Pellaro diventa pesantissima.

 

Villese-Laureanese è stata partita spigolosissima per gli ospiti che “ritrovano la testa” nonostante chiusa in nove. La Villese ci ha messo orgoglio ma non è stato sufficiente. Il cammino sarà lungo per entrambe. La formazione dello Stretto ripartirà da Delianuova per cercare tre punti di tranquillità, la Laureanese ospiterà l'ostica e sbarazzina Stilese.

 

Africo-Brancaleone non disputata per meteo avverso.

 

RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO QUI


m-impianti

Inserisci qui il tuo commento