Promozione B. Aggancio AuroraReggio, resurrezione Gioiese, mastica amaro il Bocale
Promozione B. Aggancio AuroraReggio, resurrezione Gioiese, mastica amaro il Bocale

Caulonia- Africo derby locrideo che fa sorridere la squadra “del sud” che con estremo cinismo ha ragione dei biancoamaranto, staccati di 3 punti. Adesso per il Caulonia sarà trasferta contro il Gioiosa in un match delicatissimo, l’Africo potrà giocare con più serenità contro la Laureanese.

 

Taurianovese-AuroraReggio non era certo questa la partita per la squadra di casa per cercare punti salvezza. L’AuroraReggio con questi tre punti raiggancia la Laureanese ed ora si attende la riconferma contro il Brancaleone.

 

Bagnarese-Rosarno porta una netta afformazione dei biancoazzurri che  da oggi sono “ufficialmente” in zona playoff e sicuramente non vorranno più mollarla. Il Rosarno torna pesantemente in zona rossa e non potrà fallire il prossimo appuntamento con la Taurianovese.

 

Brancaleone-Gioiosa Jonica fa continuare la rincorsa ai padroni di casa sempre più convinti dei loro mezzi a caccia di un sogno nel post season. Per gli uomini di Scorrano sarà fondamentale la prossima partita per non compromettere la permanenza in Promozione.

 

Gioiese-Pro Pellaro è stata una partita spettacolare e tiratissima. Il 4-3 finale certifica che chi era allo stadio si è certamente divertito. Il risultato non cambia molto per i reggini che restano in zona tranquila. I viola da stasera tornano a vedere nel mirino la salvezza diretta..

 

Deliese-Villese conferma la grande dignità del team amaranto che era riuscita a passare in vantaggio. Successivamente rimasti in dieci i ragazzi di Epifanio hanno lasciato campo ai neroverdi che portano a casa tre punti pesanti per la permanenza.

 

Laureanese-Stilese in presentazione lo avevamo detto, da questo momento la Stilese è a caccia di soddisfazioni e fermare la capolista è una di queste. I ragazzi di Nocera non riescono a sfondare e lo 0-0 interno vale l’aggancio dei rivali dell’AuroraReggio.

 

 

Bocale-Soriano le squadre in testa non scappano, ma il pari lascia l’amaro in bocca ad entrambe, anche se il Soriano può ritenersi un po’ più soddisfatto. Rammarico per il Bocale che lungamente in vantaggio nel finale perde due punti che sarebbero stati più utili verso la strada del postseason.

RISULTATI CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO QUI