Crotone, cresce l'attesa per il match con la Juventus: le probabili formazioni
Crotone, cresce l'attesa per il match con la Juventus: le probabili formazioni

La gara più attesa, quella che regala ai tifosi crotonesi il match da sogno allo Scida contro i campioni d’Italia della Juventus. Domani alle 18, i bianconeri affronteranno il Crotone nel recupero della gara rinviata per la finale di Supercoppa. I calabresi, occupano la penultima posizione in classifica, vengono dalla cocente sconfitta esterna contro il Palermo e devono tentare il tutto per portare a casa un risultato positivo contro la capolista.

Un match sulla carta impossibile per i pitagorici che di fronte troveranno una squadra trasformata rispetto al derby d’Italia vinto contro l’Inter. Allegri, infatti, ha in mente un robusto turnover sopratutto a centrocampo. Marchisio dovrebbe ritrovare una maglia da titolare al posto di Pjanic, chance dal primo minuto anche per Pjaca con Dybala o Mandzukic pronti ad accomodarsi in panchina. In difesa Rugani prenderà il posto di Chiellini, a sinistra Asamoah sarà preferito ad Alex Sandro. Tornano in gruppo anche Lemina e Barzagli.

In casa Crotone, Nicola non rinuncia ai suoi titolarissimi e dunque, Falcinelli e Trotta guideranno l’attacco, Ceccherini e Ferrari la difesa. A sinistra Martella è in dubbio dopo le ultime deludenti prestazioni, al suo posto potrebbe giocare uno tra Sampirisi e Mesbah (rientrato dalla Coppa d’Africa). Assenze pesanti a centrocampo, Crisetig è squalificato mentre Rodhen è fuori per infortunio. Al fianco di Barberis potrebbe giocare Capezzi.

da newsandcom.it