Stadioradio

L'AuroraReggio va in fuga. Il Soriano di forza, punto d'oro Gioiosa!

di redazione  | 12/02/2017 in " Promozione "
2108 letture | 0 commenti | 0 voti

Sipario sul 21esimo turno di Promozione B che vede delineare una serie di situazioni in testa e coda.

 

Deliese-Africo era match da vincere per gli ospiti e così è stato. Non è stato semplice per la formazione jonica tornare a casa con tre punti, complice la grinta di una Deliese che meriterebbe almeno la gioia di una partita vinta.

 

Caulonia-AuroraReggio partita spigolosa per le opposte motivazioni messe in campo da entrambe le squadre. In una partita intensa la spunta la compagine reggina che complice il pari della Laureanese va in fuga portandosi a +4. Per i ragazzi di Silvano, occorrerà ripartire dalla prestazione per andare a caccia della salvezza.

 

Taurianovese-Bocale risultato rotondissimo per i ragazzi in biancorosso che si sono visti annullare anche qualche gol. La Taurianovese ha opposto dignità, ma questa non può bastare per salvare la categoria.

 

Brancaleone-Rosarno scontro tra i due mari. La vittoria resta sul versante jonico e vale il sesto posto in solitaria per il Brancaleone che si ritrova a -2 dai playoff. Per i ragazzi amaranto la classifica resta complicata e molto del campionato dipenderà dal prossimo turno, casalingo, contro il Caulonia.

 

Laureanese-Gioiosa Jonica visto il risultato dell'AuroraReggio, la formazione giallonera non poteva fallire. Alla fine il pareggio è oro colato per il Gioiosa che torna a casa con un punto pesantissimo in chiave salvezza. Questa flessione dei risultati, per i pianigiani, costa l'aggancio da parte del Soriano e la perdita di contatto con la prima posizione.

 

Gioiese-Stilese scontro casalingo da non fallire per la formazione viola e vittoria è stata. La Stilese non si conferma terribile ed a questo punto complica la suggestione playoff. Con questi tre punti la Gioiese mette nel mirino il Gioiosa Jonica e continua a sperare nella salvezza diretta.

 

Pro Pellaro-Villese era un'altra partita dove la motivazione stava più in una squadra. Alla fine la Pro Pellaro vince questo derby e va a raggiungere la Villese nel "mar della tranquillità".

 

Bagnarese-Soriano visti i risultati di giornata (questa partita si è giocata sabato), lascia meno amaro in bocca ai tirrenici. E' vero che i biancoazzurri non hanno accorciato su chi sta avanti, ma la Laureanese non è scappata, per quanto riguarda il Soriano è una nuova grande prova che porta all'aggancio dei gialloneri e sicuramente il morale, per inseguire l'AuroraReggio, è alto!

 

RISULTATI CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO QUI


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


22/01/21 21:29 , di senzanome

Torneo di Eccellenza vicino alla ripartenza?


22/01/21 08:11 , di amaranto

Discussa la ripartenza in Eccellenza


15/01/21 15:39 , di forzacastro

Covid. Ancora degli stop


1

cinghiale

617
2

Francesco Giampaolo

605
3

vocevincente

573
4

pulicara

557
5

gab22_

550
6

tonino61

544
tuttotrasf
9.6
copy center