Stadioradio

Cambio in testa, si va verso l'unico playout

di redazione  | 12/03/2017 in " Promozione "
1828 letture | 0 commenti | 0 voti

Deliese-Bocale già in presentazione avevamo detto che questo Bocale difficilmente avrebbe sbagliato match. Un netto 4-0 che fa continuare il sogno playoff. Per la Deliese ormai c’è da programmare la Prima Categoria.


 

Stilese-Africo dopo questa partita all’andata ci fu un blackout per la squadra della bassa Locride che, oggi in trasferta, vicne 4-2 dà lustro alla propria classifica. La Stilese con questa caduta non perde posizioni in classifica ma la flessione è netta.


 

Villese-Gioiosa Jonica partita intensa e combattuta tra squadre salve. Il 2-2 finale è un ulteriore passetto per la tranquillità.


 

Gioiese-Rosarno derby della  per sopravvivere. Vince la squadra viola per 1-0 e per il Rosarno ora si fa dura evitare il playout che oggi sarebbe proprio la replica di questo match.


 

Caulonia-Taurianovese biancoamaranto travolgenti che vanno, quasi, ad estromettere definitivamente gli avversari di giornata. Adesso, per gli jonici, ci sarà da resistere al tentativo di rimonta della Gioiese.


 

Laureanese-Bagnarese ultima chiamata per gli ospiti che volevano mantenere lo spiraglio playoff. Il 3-2 finale estromette i biancoazzurri dalla rincorsa agli spareggi, mentre i gialloneri tornano a 3 punti dalla testa restituendo pepe al loro campionato.

 

Brancaleone-Soriano sembra che chi sta in testa non voglia permanerci per molto tempo. 1-1 nell’anticipo e controsorpasso AuroraReggio sui gialloblu che ora tornano ad inseguire con il “mirino puntato” sullo scontro diretto finale.


 

Pro Pellaro -AuroraReggio derby che riporta in testa i gialloblu capaci di travolgere i “cugini”. Nuovamente “lepre” i ragazzi di Arcidiaco che facendo tesoro degli stop precedenti, col vantaggio dello scontro diretto contro il Soriano in casa potrebbero compiere un’impresa destinata ad entrare negli annali.

 


EGR

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
ONZE
copy center