Cambio in testa, si va verso l'unico playout
Cambio in testa, si va verso l'unico playout

Deliese-Bocale già in presentazione avevamo detto che questo Bocale difficilmente avrebbe sbagliato match. Un netto 4-0 che fa continuare il sogno playoff. Per la Deliese ormai c’è da programmare la Prima Categoria.


 

Stilese-Africo dopo questa partita all’andata ci fu un blackout per la squadra della bassa Locride che, oggi in trasferta, vicne 4-2 dà lustro alla propria classifica. La Stilese con questa caduta non perde posizioni in classifica ma la flessione è netta.


 

Villese-Gioiosa Jonica partita intensa e combattuta tra squadre salve. Il 2-2 finale è un ulteriore passetto per la tranquillità.


 

Gioiese-Rosarno derby della  per sopravvivere. Vince la squadra viola per 1-0 e per il Rosarno ora si fa dura evitare il playout che oggi sarebbe proprio la replica di questo match.


 

Caulonia-Taurianovese biancoamaranto travolgenti che vanno, quasi, ad estromettere definitivamente gli avversari di giornata. Adesso, per gli jonici, ci sarà da resistere al tentativo di rimonta della Gioiese.


 

Laureanese-Bagnarese ultima chiamata per gli ospiti che volevano mantenere lo spiraglio playoff. Il 3-2 finale estromette i biancoazzurri dalla rincorsa agli spareggi, mentre i gialloneri tornano a 3 punti dalla testa restituendo pepe al loro campionato.

 

Brancaleone-Soriano sembra che chi sta in testa non voglia permanerci per molto tempo. 1-1 nell’anticipo e controsorpasso AuroraReggio sui gialloblu che ora tornano ad inseguire con il “mirino puntato” sullo scontro diretto finale.


 

Pro Pellaro -AuroraReggio derby che riporta in testa i gialloblu capaci di travolgere i “cugini”. Nuovamente “lepre” i ragazzi di Arcidiaco che facendo tesoro degli stop precedenti, col vantaggio dello scontro diretto contro il Soriano in casa potrebbero compiere un’impresa destinata ad entrare negli annali.