Promozione B. Tra incroci playoff e playout una ventiseiesima con tanti spunti
Promozione B. Tra incroci playoff e playout una ventiseiesima con tanti spunti

Eccoci alla presentazione del turno numero 26 del campionato di Promozione e nello specifico del girone B riguardante la Calabria meridionale.


 

Soriano-Africo jonici abbondantemente tranquilli, vibonesi riagganciati in testa dall’AuroraReggio. La spinta motivazionale farebbe tendere la bilancia dal lato rossoblu, la libertà mentale può portare l’Africo a giocare un brutto scherzo ai padroni di casa.


 

Brancaleone-Caulonia uno dei due derby locridei in programma. La formazione di Paviglianiti ha dimostrato in maniera lampante la voglia e la possibilità di onorare fino alla fine un torneo che ancora non chiude del tutto la porta in faccia al sogno playoff. Per i biancoamaranto c’è da difendere una posizione che, ad oggi, varrebbe la salvezza diretta. Ci sarà da divertirsi.


 

Bagnarese-Deliese resta solo l’onore da giocarsi. La formazione di casa deve credere ad un follia per accedere ai playoff, quella in trasferta è praticamente ai saluti in categoria.


 

Bocale-Gioiese è una delizia nelle ultime settimane la squadra biancorossa lanciata verso i playoff che per essere conquistati con certezza richiedono di proseguire la marcia. La formazione viola, da parte sua, ad oggi giocherebbe il playout in casa e con due risultati su tre, ma un risulato positivo alimenterebbe le speranze di salvezza diretta.


 

Rosarno-Pro Pellaro è una partita per la formazione di casa da non fallire per continuare a credere ad una salvezza diretta difficile. Gli ospiti tranquilli possono giocare in scioltezza e rovinare i programmi dei tirrenici.


 

Gioiosa Jonica-Stilese troppo brutta per essere vera la Stilese delle ultime uscite. Il Gioiosa ha bisogno ancora di qualche punticino. Sarà lo slancio definitivo per i gioiosani? Una ripartenza stilese o un pareggio?


 

Taurianovese-Laureanese tutto è possibile nel calcio ma ad oggi c’è un abisso totale tra i padroni di casa penultimi ed i rinfrancati ospiti che vedono al vetta, a lungo occupata, distante tre punti.


 

AuroraReggio-Villese dopo il ritrovato primato dei gialloblu, c’è da aspettarsi una vittoria per proseguire la corsa. Arcidiaco comunque deve stare attento alla tranquillità e qualità dell’organico neroverde.

Tutte le le emozioni della giornata vi aspettano su StadioRadio attraverso la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP !