Tiriolo Martelletto: Mirabelli, Iapello, Colosimo, Romagnuolo P., Romagnuolo D., Canino A., Fazio (46° Qininzi), Gregorace, Nisticò, Fabiano, Rocca (66° Soluri).
A Disposizione: Procopio, Rotundo, Canino F., Mercurio, Caracciolo
Allenatore: Marotta
Mirto Crosia:Calarco, Biasi, Perri (76° Graziano), Porporato, de Simone, david, Mazza, Tedescoc A., Bongiorno, De Vincentis T., De Vincentis A.
A Disposizione:Azzaro, Le Pera, tedesco D., Sapia, Amantea.
Allenatore: Tedesco V.
09 Novembre 2008
Marcatori: 4° Bongiorno (MC) 21° Romagnuolo D.(T)
Finisce in parità l'incontro tra Tiriolo M. e Mirto Crosia. un pareggio che non fa muovere di tanto la classifica ma tutto sommato sta bene ad entrambi.
Cronaca: Le due squadre già dai primi minuti di gioco fanno sul serio. squadre corte e ben disposte in campo. Alla prima occasione utile è Bongiorno il quale ruba il pallone a Iapello e si invola nell'area del Tiriolo M. e segna mandando la palla all'angolino sinistro della porta difesa da Mirabelli. Ancora una volta è il Tiriolo ad inseguire la squadra ospite. Il Tiriolo M. non si perde di coraggio e si fa subito sotto al 9° con Fabiano che dai trenta metri impegna Calarco. Al 21° arriva la rete del pareggio per merito di Romagnuolo D. il quale sfrutta al meglio un calcio di punizione di Rocca e di testa batte Calarco. sembra ripetersi il copione del Sersale e Torretta infatti Fabiano ci riprova al 25° ma manda la sfera di poco al lato. al 39° ci prova Fazio con un tiro a volo su palla servita da Gregorace ma è attento Calarco
Nel secondo tempo mister Marotta sostituisce Fazio per Quinzi ma non cambia nulla al 54° ci prova Nisticò con un tiro al volo ma Calarco para con qualche difficoltà. Dall'altra parte Bongiorno non è di meno e all' 56° sferra un tiro a volo ma inpreciso spedendo la palla fuori. La partita perde di tono sono poche le occasioni da entrambi le parti, solo sul finale il Tiriolo M. cerca il colpaccio con Romagnuolo P. direttamente da calcio di Punizione. Mentre al 93° salva il risultato Romagnuolo D. a portiere battuto spedndo la sfera in calcio d'angolo. Dopo cinque minuti di recupero l'arbitro Saccà decreta il triplice fischio finale.
da www.tiriolomartelletto.it