Il Rende batte due colpi e inizia la preparazione
Il Rende batte due colpi e inizia la preparazione


Il Rende mette a segno due colpi:  trovato l’accordo con Riccardo Rossini, classe 93, centrocampista offensivo e Alex Coppola, classe 97, difensore centrale. Riccardo Rossini nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Piacenza mentre in precedenza ha militato per due anni con il Giana Erminio, sempre in Lega Pro, dove ha collezionato 100 presenze tra campionato e Coppa Italia firmando anche 13 reti.
Alex Coppola dopo un inizio nelle giovanili della Sampdoria è passato al Genoa dove è stato il capitano della formazione Primavera.

Nel frattempo pomeriggio è iniziata con una sgambatura la nuova avventura del Rende. 21 i giocatori a disposizione del tecnico Bruno Trocini che fino a domenica mattina lavoreranno a “Casa Rende” per poi trasferirsi a Villaggio Palumbo dove la squadra rimarrà in ritiro fino al 27 luglio.

Assenti Pambianchi e Piromallo, in permesso matrimoniale, così come Sartiano che si aggregherà nei prossimi giorni.

Fissate anche le prime amichevoli: mercoledì 19 partitina in famiglia. Seconda uscita domenica 23 contro l’Aprigliano (Promozione). Ultima amichevole fissata per giovedì 27 con avversario ancora da concordare.

Questa la lista dei convocati per il ritiro:

Portieri: De Brasi (95), Cassalia (00), Palermo (00)
Difensori: Sanzone (97), Pambianchi, Coppola (97), Marchio, Germinio (98), Sartiano (01),
Centrocampisti: Rossini, Laaribi, Boscaglia (96), Godano (97), Blaze,Raimondi (99), Piromallo, Viteritti, Franco
Attaccanti: Actis Goretta, Vivacqua, D’Angelo (99)

nella foto Coppola, Martino e Rossini