Vigor 1919 uno stage il 10 settembre
Vigor 1919 uno stage il 10 settembre

Dopo aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2017-18, con mister Gianni Scardamaglia, che si avvarrà della collaborazione  di Raffaele Notaris e Antonio Chirumbolo, La Società  ASD Vigor 1919, indice uno Stage per domenica 10 settembre prossimo al Campo Sportivo “Remo Provenzano” di Lamezia Terme, con raduno che avrà inizio alle ore 15.00.

Oltre alle classiche partitelle in cui si cimenteranno i calciatori  convenuti, che serviranno quale vetrina per mostrarsi agli occhi dei tecnici, la kermesse sarà utile per una prima presa di contatto fra la Nuova Società e la sua gente.

Bisogna riprendere a “vivere la Vigor”, a respirarla, annusare il suo profumo antico, riappropriarsi dell’orgoglio di “sentirsi vigorino”. Va rispolverato il senso di appartenenza e trasmettere alla nuova Vigor quello spirito mai domo, quella vibrante carica che induce i calciatori sul campo a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Tutte prerogative che hanno storicamente caratterizzato il cammino della Vigor sin dai suoi albori.

I Soci dell’ASD Vigor 1919 sono semplici tifosi. Non ci sono e non ci saranno barriere, formalismi o gerarchie convenzionali. I tifosi che interverranno allo Stage saranno protagonisti né più né meno come i Soci,  i Calciatori, i Tecnici. Sarà come scendere in campo tutti insieme, vestendo la maglietta biancoverde tanto amata, lottando per un ideale, una fede che ci ha accompagnati sin da piccoli e ci ha visto crescere, socializzare, soffrire e (anche se poche volte) gioire insieme.

Vogliamo riprendere questa splendida abitudine che ci fa palpitare il cuore, vogliamo “ammalarci” nuovamente di vigorite e sentirci addosso salire la febbre biancoverde!

Domenica 10 settembre, un appuntamento da non perdere, un incontro con il nostro futuro vigorino, che desideriamo luminoso e ambizioso. Risvegliamo il nostro amore per la Vigor, amore vero, autentico, privo di ombre e risvolti, di interessi politici e illegali. La Vigor all’inferno non andrà mai finché ci saranno tifosi come noi tutti, pronti a sostenerla, a difenderla e a farla risorgere.

Popolo vigorino ti aspettiamo il 10 settembre; La Nostra Fede, il Nostro Amore, la Vigor è risorta!