Promozione B. Dopo due turni Africo e Gioiese a punteggio pieno
Promozione B. Dopo due turni Africo e Gioiese a punteggio pieno

Ed eccoci all’analisi del secondo turno del campionato di Promozione girone B


 

Brancaleone-Bocale partita a porte chiuse e 0-0 finale per non dare rimpianti a chi non ha assistito al match. Il pari non scalfisce minimamente le ambizioni biancorosse ma di sicuro va a confermare il buon livello del team di Paviglianiti.

 

Gioiese-San Luca per i viola doveva essere una storia nuova e questo avvio a punteggio pieno indica come questa stagione possa essere del tutto diversa da quanto successo 12 mesi fa. Per gli ospiti c’è ancora una quadra da trovare.

S. Gregorio D’Ippona-Bagnarese risultato di grande prestigio per i vibonesi che hanno già affrontato due favorite e si ritrovano tre punti che fanno classifica e morale, per i tirrenici occorre subito trovare delle soluzioni affinché si possano evitare “sgradevoli” sorprese.

Stilese-Bovalinese (in foto un'azione di gioco) risultato interlocutorio in questo derby della Locride. I gialloblu confermano imbattibilità e ruolo di squadra ostica, per gli amaranto un buon inizio con la possibilità di crescere in tranquillità.

Villese-Filogaso vittoria per i neroverdi che dopo lo stop inziale portano il primo fieno in cascina e sorpassano i diretti avversari.

Gioiosa Jonica-Real perentorio 2-0 per i biancorossi che lasciano a 0 gli avversari e confermano intenzioni “importanti” in vista del prosieguo della stagione

Africo-Botricello punteggio pieno per i ragazzi di Alia che si sbarazzano anche dei catanzaresi ed in un sol colpo confermano la buona lena realizzativa (5 gol) ed una grande difesa al momento imbattuta.

Atletico Maida-Rombiolese super blitz per i ragazzi di Megna che dopo due giornate possono ritenersi soddisfatti per i 4 punti incassati ed inoltre con alcuni rinforzi e gli automatismi che ne conseguiranno il campionato potrebbe regalare qualche soddisfazione in più del previsto.