Promozione girone A, in quattro a punteggio pieno dopo due gare
Promozione girone A, in quattro a punteggio pieno dopo due gare

San Lucido-Promosport bel successo della squadra lametina che cancella così la sconfitta interna dell'esordio. San Lucido che paga anche la lontananza dal proprio campo.

Silana-Fronti pronta reazione della squadra del presidente Costante: Fabiano, Merenda e Bruno costringono il Fronti alla seconda sconfitta in questo avvio di stagione.

Corigliano-Belvedere fatica un po' la grande favorita del torneo. La doppietta di Covelli serve comunque per incamerare la prima vittoria in campionato lasciando gli ospiti fermi al palo dopo le prime due gare.

Juvenilia Roseto-Garibaldina implacabile in casa la squadra ionica che rifila un tris agli avversari: a segno Russo, Naglieri e Infantino per restare in vetta alla classifica (nella foto).

Roggiano-Aprigliano potremmo definirla la grande sorpresa di giornata. Nel derby dell'interno cosentino una doppietta di Stillitano fa volare un Aprigliano che conferma di essere un team quadrato e dalle grandi potenzialità.

Rossanese-Cassano  vittoria in rimonta per la compagine di mister Aloisi. Dopo il vantaggio di Perciaccante ci pensano Rizzo ed un gran gol del difensore Ferraro a mantenere a punteggio pieno i padroni di casa.

Sambiase-Brutium Cosenza conferma le belle impressioni della prima giornata la squadra bruzia, pareggiando su un campo difficile contro una formazione reduce da tanti anni di Eccellenza. Perri salva in extremis i lametini.

San Fili-Olympic Rossanese una rete di Salandria fa sognare l'Olympic che rimane a punteggio pieno come i cugini. Inizio negativo di stagione per il San Fili.