Promozione B. Nessuna a punteggio pieno e due squadre al palo
Promozione B. Nessuna a punteggio pieno e due squadre al palo

Botricello-Gioiosa Jonica la formazione casalinga resta ferma al palo, ma davanti c'era un'avversaria che dopo i risultati domenicali si staglia tra le occupanti del trenino di testa e già domenica sarà match clou con l' Africo. Per i catanzaresi si scenderà sullo stretto per affrontare la Villese.

 

Bagnarese-Brancaleone la formazione di casa doveva dare delle risposte dopo la sconfitta precedente e le risposte sono arrivate. 1-0 è il più “pratico” dei risultati che va a rilanciare i tirrenici in classifica. Per i ragazzi di Paviglianiti occorrerà più che altro trovare una migliore vena realizzativa per dare maggior corpo alle ambizioni. E' possibile, cliccando qui, vedere la partita.



 

Bocale-San Luca grande dislivello tra le due ed un risultato nettamente favorevole per i ragazzi di La Face che ritrovano la testa. Per i giallorossi, il prossimo turno è con un'altra grande ma poi bisognerà iniziare ad incamerare punti.

 

Bovalinese-Atletico Maida risultato importante per gli ospiti che ad Ardore sono corsari. Partita con ben 5 gol ed elettrizzante fino alla fine. Per gli amaranto una caduta che in un campionato di assestamento ci può stare. Per gli ospiti, dopo le buone prestazioni, la gioia di aver vinto.



 

Filogaso-Stilese in preseentazione doveva essere partita della svolta e la svolta arriva per i padroni di casa che salgono a quota 4. Gli ospiti hanno “dissipato” il patrimonio del gol del vantaggio e dovranno registrare qualcosina per evitare troppe sofferenze.



 

Real-Villese vittoria roboante per i locali che vanno a trovare la prima vittoria contro un avversario di blasone. Adesso non resterà che continuare sulla buona strada, mentre per i neroverdi occorre pianificare il riscatto il prima possibile.



 

Rombiolese-S. Gregorio D’Ippona derby vibonese tra due belle realtà di questo inizio di torneo. Gli applausi sono tutti per mister Megna che con un grandissimo lavoro e le pedine giuste, soprattutto l'innesto di Soriano, sta dando forma ad una storia bellissima. Per la squadra ospite ci sarà tempo e modo di ripartire.

Africo-Gioiese tanto tuonò che non piovve. Erano entrambe a punteggio pieno e l'equa divisione della posta porta ad un mucchio selvaggio in testa che rende questo girone interessantissimo!