Stadioradio

Promozione girone A, la presentazione della quinta giornata

di Elio Libonati  | 05/10/2017 in " Promozione " articolo con foto
1862 letture | 0 commenti | 0 voti

Si gioca la quinta giornata di campionato, con la situazione che vede sempre le due squadre rossanesi in testa a punteggio pieno ed il Corigliano ad inseguire da vicino. Ecco l'analisi delle gare:

Fronti-San Lucido Fiumefreddo entrambe reduci da sconfitte, condividono l'ultimo posto in classifica. Gara che quindi si preannuncia delicatissima, ma se una delle due ne uscirà vincente potrebbe dare una svolta alla propria stagione.

Silana-Juvenilia Roseto un po' a sorpresa la squadra di alta classifica in questo match è quella ospite, ma i sangiovannesi hanno da recuperare la sfida di San Fili. Partita delicata per la truppa allenata da Perrelli che non può sbagliare, ospiti invece sbarazzini che cercano il colpaccio per sognare ancora.

Aprigliano-Cassano Sybaris due squadre appaiate in classifica con una situazione tranquilla. Due vittorie e due sconfitte finora e la possibilità di farsi vedere nella zona playoff. Aprigliano che segna di più ma Cassano che finora ha mostrato maggiore solidità difensiva.

Belvedere-Brutium Cosenza un po' a sorpresa gara di bassa classifica. I tirrenici sono ultimi assieme ad altre squadre ed al pari dei prossimi avversari non hanno ancora vinto. Belvedere che ha la peggiore difesa e Brutium che fa fatica a segnare; gara dal pronostico decisamente incerto.

Garibaldina-Corigliano trasferta insidiosa per la terza della classe che però ha sulla carta un tasso tecnico decisamente superiore rispetto agli avversari. Occhio però alla formazione di Soveria Mannelli che in casa ha spesso compiuto delle belle imprese trovando facilmente la via del gol.

Olympic Rossanese-Roggiano bella prova per una delle due capolista, contro una squadra reduce dalla retrocessione dall'Eccellenza ma che sembra aver assorbito il colpo. Partita interessante che potrebbe riservare sorprese, anche se la solidità dell'Olympic finora è stata impressionante.

Promosport-Sambiase derby lametino che resta aperto a qualsiasi pronostico ma vede i sambiasini sulla carta ovvi favoriti. La Promosport ha grande esperienza in categoria, ma il Sambiase ha il miglior attacco finora e non vuole fermarsi sul più bello.

San Fili-Rossanese reduce da una batosta del giudice sportivo con una pesante ammenda, i padroni di casa non approcciano nel migliore dei modi la sfida con la capolista. Rossoblù scatenati che cercheranno di far valere le proprie qualità tecniche per non rischiare di veder scappare i cugini dell'Olympic.


fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


04/07/20 07:39 , di Tifoso amaranto

Ufficiale, l'AC Locri sceglie Caridi


01/07/20 13:44 , di Tifoso amaranto

Locri, vicina la scelta del nuovo allenatore


1

pulicara

2718
2

calamaro

2545
3

bruzzbcd

2407
4

lazzarone

2400
5

amaranto

2346
6

cinghiale

2341
mar
ONZE
copy center